Sorpresa!

Caro Babbo Natale vorrei… le vostre letterine ora sono online!

Una bella sorpresa per i nostri lettori che ci hanno supportato in questa iniziativa benefica in collaborazione con il Banco Alimentare. 

Caro Babbo Natale vorrei… le vostre letterine ora sono online!
Cronaca Brianza, 25 Dicembre 2020 ore 10:00

Caro Babbo Natale vorrei… le vostre letterine ora sono online! Una bella sorpresa per i nostri lettori che ci hanno supportato in questa iniziativa benefica in collaborazione con il Banco Alimentare.

Caro Babbo Natale vorrei… le vostre letterine ora sono online!

Siete stati veramente tanti, tantissimi. Un regalo di natale oltre ogni aspettativa che ci ha permesso di aiutare tantissime persone in difficoltà. E’ stato emozionante, ogni settimana, poter leggere le letterine più emozionanti pubblicate sui nostri settimanali – Giornale di Monza, Carate (sponsor Banco del Credito Cooperativo di Carate), Seregno, Desio e Vimercate – in edicola? E allora vogliamo farvi emozionare ancora di più oggi, che è Natale, e pubblicarle tutte sul sito dedicato all’iniziativa!

Cliccando su questo link potrete accedere all’area dedicata e selezionare il vostro comune di residenza per poi cercare la vostra letterina per Babbo Natale.

Una bella sorpresa per voi che in queste settimane ci avete aiutato a donare un sorriso e un pasto caldo a chi ne aveva bisogno, grazie anche alla collaborazione con Banco Alimentare.

E dunque a voi vanno i nostri migliori auguri per un sereno Natale 2020 e per un 2021 carico di positività e buone notizie.

TORNA ALLA HOME  

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità