Carte e beneficenza sabato sera all'oratorio di Villa Raverio

Nuovo appuntamento con il torneo di burraco solidale organizzato dall’associazione Jahkarlo Italia

Carte e beneficenza sabato sera all'oratorio di Villa Raverio
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna l’appuntamento con le carte e la beneficenza. Sabato 12 maggio, l’oratorio di Villa Raverio (Besana) ospiterà la nuova edizione del Torneo di burraco solidale organizzato dall’associazione Jahkarlo Italia.

Carte e beneficenza sabato sera all'oratorio di Villa Raverio
La locandina dell'iniziativa

Appuntamento all'oratorio

Si partirà alle 19 con la registrazione, un quarto d’ora più tardi l’inizio delle partite. La quota di iscrizione è di 15 euro, comprensiva di buffet e premi. Le adesioni sono aperte:  335-6342367 (Daniela), 0362-994749 (Anna), 335-6818359 (Federico).

Solidarietà per il Senegal

I fondi raccolti nel corso della serata andranno a sostenere i progetti dell'associazione Jahkarlo Senegal del besanese Fabio Gatti. Serviranno per portare avanti il nuovo pozzo, gli orti e i pollai comunitari nei villaggi senegalesi di Toubab Dialaw e Dagga Dialaw.

Al lavoro per l'Africa dal 2007

L’Associazione “Jahkarlo”, che in lingua wolof significa “di fronte”, nasce a Parcelles Assainies, quartiere nella periferia di Dakar, capitale del Senegal, nel Dicembre 2007.

Il suo obiettivo principale è la valorizzazione, promozione e conservazione delle ricchezze artistiche e culturali dell’Africa Occidentale con particolare attenzione al Senegal.

Per la realizzazione del suo scopo sociale l’Associazione è impegnata nella realizzazione di progetti di cooperazione allo sviluppo, anche attraverso la salvaguardia dell’ambiente, la promozione dell’artigianato nel rispetto dei criteri del commercio equo e solidale, percorsi di turismo responsabile e solidale, l’organizzazione di eventi culturali e percorsi formativi rivolti ai soci e alla cittadinanza in generale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie