Decisiva la videosorveglianza

Posiziona un cartellone abusivo, "beccato" dalla Polizia locale

Gli agenti del corpo Brianza Est in azione a Mezzago.

Posiziona un cartellone abusivo, "beccato" dalla Polizia locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Cartellone abusivo a Mezzago, interviene la Polizia locale. Gli agenti del corpo Brianza Est in azione grazie al sistema di videosorveglianza.

Installato nella notte

E' stato installato nella notte, ma non è sfuggito al sistema di videosorveglianza attivo in zona. Agenti del corpo di Polizia locale Brianza Est sono intervenuti quest'oggi per rimuovere un cartellone installato abusivamente all’incrocio tra via Mezzago e la Sp 177. Gli uomini del comandante Alessandro Benedetti sono immediatamente entrati in azione, provvedendo anche a notificare la sanzione agli installatori del cartellone.

"Nottetempo è stato abusivamente installato un pannello pubblicitario all’incrocio tra via Mezzago e la Sp 177 - si legge in una nota diramata dal corpo di Polizia locale Brianza Est - li agenti della Polizia locale Brianza Est, anche grazie al sistema di videosorveglianza, hanno nelle prime ore del mattino identificato chi ha installato il pannello, elevato la prevista contravvenzione ed immediatamente ordinato la demolizione che sarà eseguita nei prossimi giorni".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie