Casa sottosopra dai ladri, la proprietaria li mette in fuga FOTO
Il tentato furto con scasso è avvenuto ieri pomeriggio, venerdì, a Villasanta in via Segantini

I ladri hanno messo completamente sottosopra la sua abitazione. Ma, fortunatamente, sono fuggiti a mani vuote perchè disturbati dalla proprietaria mentre stava ritornando a casa.
Il tentato colpo è avvenuto in via Segantini a Villasanta
Una scena da incubo quella avvenuta ieri, venerdì, sul tardo pomeriggio, verso le 19 in via Segantini a Villasanta. I malviventi, infatti, sono dopo aver spaccato la finestra, sono riusciti ad introdursi nell'appartamento. In quel momento, in casa, non c'era nessuno.
Una volta dentro hanno avuto il tempo di rovistare in tutto l'appartamento e di svuotare il contenuto degli armadi e dei cassetti delle camere da letto, probabilmente alla ricerca di oro e contante.
E hanno addirittura camminato sui materassi e sulle lenzuola, come si vede in questa foto.
"Interrotti dall'arrivo di mia mamma"
A raccontarci l'odissea vissuta dalla mamma è stata Alessia Papalino, figlia della vittima del tentato furto.
"Oltre ad avere svuotato gli armadi hanno anche camminato con le scarpe sul letto, lasciando le loro impronte sulle lenzuola - ha dichiarato ancora sconvolta la figlia della vittima - Questi schifosi, fortunatamente, non hanno fatto in tempo a ribaltare il salotto, hanno fatto “solo”, per modo di dire, le camere. I carabinieri sono arrivati immediatamente appena li abbiamo chiamati. Stiamo cercando di capire se hanno rubato qualcosa ma a quanto pare no. Cercavano solo oro e contante e, con tutta probabilità, sono stati disturbati da mia mamma che proprio attorno alle 19 stava rientrando in casa e sono scappati via".
I ladri se ne sono dovuti andare via a mani vuote, lasciando un bel caos, la porta finestra da riparare e tanta paura.