Mistero

Cassetta delle offerte scassinata e buttata in un campo

E' stata trovata in un terreno tra Ornago e Burago da alcuni cittadini.

Cassetta delle offerte scassinata e buttata in un campo
Pubblicato:

Cassetta delle offerte scassinata e buttata in un campo: è mistero. A trovarla sono stati alcuni cittadini in un terreno tra Ornago e Burago.

Il ritrovamento

La cassetta delle offerte è stata trovata nella giornata di ieri, martedì 22 giugno 2021. Alcuni cittadini hanno individuato la cassetta a Cascina Baraggia, in un campo al confine tra i Comuni di Burago e Ornago. Immediata la segnalazione alla Polizia locale di Burago, che si è occupata di recuperare l'oggetto. La cassetta è stata scassinata nella parte inferiore, con i ladri che si sono intascati le offerte lasciate nelle scorse settimane dai parrocchiani. Intatta invece la parte superiore della cassetta.

La parrocchia di provenienza

Ancora da chiarire la dinamica del furto e soprattutto la parrocchia di provenienza della cassetta delle offerte. Quella della parrocchia di Burago, infatti, è ancora al suo posto, come confermato dal vicario parrocchiale don Massimo Zappa alle Forze dell'ordine. Proprio in queste ore gli agenti del Comandante Marco Maoloni stanno cercando di fare luce sulla dinamica del furto e sulla parrocchia da cui è stata sottratta la cassetta.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie