Cavenago – Pregiudicato 26enne arrestato dai Carabinieri di Bellusco

L'arrestato, un marocchino di 26 anni, assolte le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo...

Cavenago – Pregiudicato 26enne arrestato dai Carabinieri di Bellusco
27 Dicembre 2016 ore 09:55

Cavenago di Brianza, via XXIV Maggio, lunedì notte.

I militari della stazione di Bellusco hanno arrestato un pregiudicato marocchino di 26 anni residente a Cavenago. L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri mentre tentava di allontanarsi dopo aver infranto con un mattone il vetro della portiera posteriore destra di un’autovettura, una Ford Focus, parcheggiata lungo la strada.

Gli immediati accertamenti effettuati sul posto hanno stabilito che il malvivente aveva, poco prima, rotto anche il finestrino di altre due auto, una Citroen C4 e una Honda Cr-v.

Le successive verifiche hanno consentito di accertare che il malfattore aveva asportato due caricabatterie per cellulare.

Ma il rapido intervento dei Carabinieri è stato possibile grazie alla segnalazione da parte di alcuni residenti, svegliati dal rumore dei cristalli infranti… L’uomo è stato colto nelle fasi iniziali delle azioni criminose ed è stato successivamente bloccato. L’arrestato è stato poi trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio in direttissima.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia