"Caviale e lenticchie" per Ideeinscena e speciale gemellaggio

Sabato al teatro "Il Centro" la compagnia teatrale diretta da Andrea Pizzi presenta la sua nuova commedia.

"Caviale e lenticchie" per Ideeinscena e speciale gemellaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

"Caviale e lenticchie" per Ideeinscena e speciale gemellaggio. Si preannuncia il pienone delle grandi occasioni al teatro "Il Centro", dove sabato 17 novembre, alle 20.45, la compagnia teatrale "Ideeinscena" presenterà la nuova commedia.

"Caviale e lenticchie", una commedia brillante

E’ una commedia brillante, scritta da Scarnicci e Tarabusi, una coppia di autori divenuti famosi negli anni 60 grazie alla radio e alle televisione: a loro si devono, ad esempio, i testi della trasmissione "Un, due, tre…", varietà che vide protagonisti tra gli altri Ugo Tognazzi e Raimondo Vianello. Anche per celebrare questa straordinaria epoca televisiva, "Ideeinscena" propone un lavoro che si sviluppa in modo avvincente, tra personaggi spesso improbabili eppure quanto mai realistici.

Un lavoro impegnativo e divertente

La regia è di Andrea Pizzi. Tra gli attori ci sono giovani e meno giovani, per un lavoro molto impegnativo, che saprà divertire il pubblico, anche grazie ad una storia ricca di colpi di scena. La serata del 17 novembre vivrà anche di due momenti collaterali. Il primo riguarda la stessa sala teatrale di via Conciliazione: sarà infatti presentato ufficialmente il nuovo logo della struttura, un regalo di "Ideeinscena", frutto di un concorso di idee che è stato vinto da "Minilab" di Giovanni Pellino. Il secondo momento riguarda uno speciale gemellaggio con Castelluccio di Norcia e le sue famose lenticchie.

Seguici sui nostri canali
Necrologie