C'è anche un giovane artista di Monza al Q-Rated 2019 Nuoro

Sono sei i lombardi al workshop promosso dalla Fondazione Quadriennale di Roma.

C'è anche un giovane artista di Monza al Q-Rated 2019 Nuoro
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è anche un giovane artista di Monza al Q-Rated 2019 Nuoro. Sono sei i lombardi al workshop promosso dalla Fondazione Quadriennale di Roma.

C'è anche un artista di Monza

Andrea Barzaghi di Monza

Sono sei gli artisti lombardi selezionati per partecipare, a Nuoro da mercoledì 3 a venerdì 5 luglio, alla nuova tappa di Q-Rated: il workshop promosso dalla Fondazione Quadriennale di Roma al fine di approfondire e condividere le best practices della ricerca contemporanea nel settore delle arti visive e realizzare una mappatura dei talenti artistici e curatoriali che si presentano oggi sulla scena nazionale.

Q-Rated 2019 Nuoro

Tra loro un artista monzese,  Andrea Barzaghi, classe 1988, che attualmente vive e lavora a Lipsia, in Germania. Ci sono poi Alessandro Carano (Gallarate,Varese, 1984. Vive e lavora a Milano), Diego Gualandris (Alzano Lombardo, Bergamo, 1993), Viola Leddi (Milano, 1993. Vive e lavora a Milano), Marta Ravasi (Merate, Lecco, 1987. Vive e lavora a Locarno, Svizzera) e Valentina Lacinio (Como, 1989. Vive e lavora aTorino).

Partnership con Museo MAN

L’edizione di Nuoro, promossa in partnership con Museo MAN, Fondazione Sardegna Film Commission e ISRE, porta in Sardegna un gruppo di 15 tra artisti e curatori italiani per un’attività formativa dedicata alla pittura. I tutor del workshop sono l’artista Enrico David, lo storico dell’arte ed exhibition maker Bart van der Heide e lo scrittore, poeta, commediografo e saggista nuorese Marcello Fois.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie