C'è un altro giovane scomparso in Lombardia

Si tratta di Gianluca Franceschina, 33 anni. Dal 13 dicembre i suoi familiari non hanno notizie. 

C'è un altro giovane scomparso in Lombardia
Pubblicato:

C'è un altro giovane scomparso in Lombardia. Si tratta di Gianluca Franceschina, 33 anni. Dal 13 dicembre i suoi familiari, di Quistello, nel Mantovano, non hanno più sue notizie.

C'è un altro giovane scomparso in Lombardia

Dal 13 dicembre scorso i suoi familiari e la sua compagna non hanno più sue notizie. Oltre a mattia Mingarelli - scomparso in Valchiavenna - nelle ultime ore cresce l'ansia anche per una altro giovane che non si trova. Si tratta di Gianluca Franceschina, 33 anni di Quistello, nel Mantovano.

Secondo quanto riporta il Giornale di Mantova la compagna, disperata, ha diffuso un appello sui social:

E’ altro 1,70 circa, di corporatura robusta, porta i capelli rasati e la barba.
È uscito di casa Giovedì 13 dicembre,verso le 15 circa,dalle 18 non abbiamo più sue notizie,il telefono risulta spento ed è offline da quell'orario. Quando si è allontanato aveva addosso un bomber verde oliva e dei jeans…la sua famiglia, i suoi amici ed io, siamo preoccupati che gli possa essere accaduto qualcosa, chiunque l abbia visto è cortesemente pregato di informarmi o informare le forze dell ordine che lo stanno cercando…ringrazio tutti per la collaborazione.

L’intervento di Chi l’ha visto

Anche la celebre trasmissione Rai Chi l’ha visto è intervenuta sul caso e ha fatto da cassa di risonanza all'appello dei familiari.

GUARDA QUI IL VIDEO DIFFUSO DALLA TRASMISSIONE

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie