Cena romantica per mamma e papà: il nido resta aperto la sera

L'iniziativa dal titolo "Questa sera esco io!" è in programma per il prossimo venerdì sera 10 novembre. Per le famiglie una spesa di soli 8 euro.

Cena romantica per mamma e papà: il nido resta aperto la sera
Pubblicato:
Aggiornato:

Cena romantica per mamma e papà: l'asilo nido resta aperto la sera.

Cena romantica per mamma e papà

L'asilo nido comunale "Il Mio Piccolo Nido" apre la sera e invita i bambini dai 2 ai 3 anni e mezzo ad una festa, dalle  19 alle 22, insieme alle educatrici all'insegna del gioco e del divertimento.  Succede anche a Carate Brianza, come già in molti comuni della Brianza e d'Italia dove arriva il baby parking serale.

Questa sera esco io!

L'iniziativa dal titolo "Questa sera esco io!" è in programma per il prossimo venerdì sera 10 novembre. E potrebbe essere riproposta anche una volta al mese. La struttura comunale di via Agazzi aprirà in via eccezionale le porte per accogliere i piccoli oltre l’orario di chiusura, e permettere così a mamme e papà di uscire per cena o godersi un film. Educatrici e animatrici intratterranno i piccoli per tre ore.

Pigiama party e pizza

Pigiama party, pizza e tanti giochi per  i bambini. Per i genitori invece una serata in libertà, ovviando ai costi di una baby sitter. A promuoverla la cooperativa Stripes, la cooperativa Tre Effe e l'assessorato alla Istruzione del Comune. A carico dei genitori resta un piccola quota, 8 euro (per gli iscritti), 15 euro (per gli esterni).  Insomma, decisamente meno di quanto costa una baby sitter, soprattutto in orario serale.

I piccoli dovranno portarsi anche un pigiamino: per essere pronti per la nanna all'arrivo di mamma e papà. Per informazioni telefonare all'asilo nido comunale al numero di telefono 0362-187035.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie