Migliaia di vestiti rubati nascosti ad Usmate

Migliaia di capi firmati ritrovati dai Carabinieri.

Migliaia di vestiti rubati nascosti ad Usmate
Vimercatese, 28 Novembre 2018 ore 14:05

I Carabinieri hanno rinvenuto migliaia di vestiti rubati del valore totale di circa 200mila euro. La base dove nascondere la refurtiva era un capannone di Usmate.

Le indagini dei Carabinieri

All’interno del magazzino i militari della Compagnni di Monza hanno rinvenuto vestiti e accessori per un valore totale di 200mila euro. Un vero e proprio punto di appoggio per la banda al cui interno erano conservati 453 abiti da uomo e donna, 514 cappotti, 464 maglie e camicie, 302 paia di pantaloni, 59 gonne e 23 costumi da mare da bambina. Tutti indumenti di cui si sta cercando di risalire ai legittimi proprietari, oltre a ricercare chi li ha nascosti.

Oltre agli indumenti già citati i militari hanno anche trovato 48 capi di abbigliamento per neonati, 2 scatole con 714 rossetti di diverse marche, 4100 correttori per la cosmetica e infine 1 borsa da lavoro con all’interno diversi oggetti utili per scassinare porte e serrande. Un maxi ritrovamento avvenuto grazie ad una serie di controlli che i militari stavano effettuando tra Arcore, Usmate e Monza.

Le notizie più lette di oggi

Incidente in tangenziale a Vimercate, attenzione alle code

Mercatini di Natale 2018 in Brianza: ecco dove e quando visitarli

Grave ribaltamento a Seregno: ferita una 31enne SIRENE DI NOTTE

Anziana scomparsa era in ospedale: “Si sono dimenticati di avvisarci”

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia