Il blitz dei carabinieri

Cento clienti al bar, chiusura e multa

Il locale lungo via Roma dovrà rimanere chiuso per 5 giorni

Cento clienti al bar, chiusura e multa
Cronaca Vimercatese, 23 Febbraio 2021 ore 18:44

Cento clienti al bar di Bernareggio all’ora dell’aperitivo: i Carabinieri mandano via i clienti, chiudono il bar per cinque giorni e multano il titolare.

Cento clienti per l’aperitivo

Intervento anti assembramento sabato intorno alle 17.30 da parte dei carabinieri di Bernareggio al «Move bar» lungo via Roma: durante un pattugliamento per il paese per individuare eventuali assembramenti i militari hanno notato la presenza di molte persone fuori e dentro il bar lungo la strada porta verso a Verderio. Una volta scesi dall’auto di pattuglia hanno potuto contare circa un centinaio di clienti seduti ai tavoli in piedi e fuori dal locale. Molti di loro erano senza mascherina e quelli seduti ai tavoli nella maggior parte dei casi in un numero maggiore rispetto al massimo consentito di quattro.
Visto l’enorme numero di clienti i militari non hanno potuto individuare uno per uno le persone presenti ma hanno chiesto loro di lasciare immediatamente il locale, che di lì a mezz’ora avrebbe dovuto comunque chiudere per rispettare il limite orario di apertura delle 18.

Una volta svuotato il locale i militari hanno preso le generalità dei titolari e comminato loro con l’obbligo di chiusura del locale per cinque giorni lavorativi.

L’articolo completo in edicola oggi con il giornale di Vimercate sfogliabile anche online su pc, tablet e smartphone.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli