Centri estivi comunali a Monza: ecco quali sono e come iscriversi
Ecco quali sono le strutture che organizzano attività per bambini e ragazzi. Domande entro il 16 maggio.

Centri estivi comunali Monza: ecco quali sono le strutture che organizzano attività per bambini e ragazzi. Le domande devono arrivare entro il 16 maggio
Centri estivi comunali Monza: aperte le iscrizioni
Mancano meno di due mesi alla fine della scuola e per mamme e papà, impegnati con il lavoro, inizia la ricerca del centro estivo a cui affidare i propri bambini. A Monza quelli organizzati dal Comune sono tre:
- Cascina San Fedele – Parco di Monza
- Scuola dell’Infanzia paritaria comunale Pianeta Azzurro – via Ferrari
- Scuola dell’Infanzia Andersen – via Tazzoli
Servizi e tariffe
Le attività ludico ricreative dei Centri estivi si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.50 ma sono previsti, a richiesta, anche i servizi di pre e post scuola, così come servizi di trasporto. Per maggior informazioni potete cliccare qui
Durante il Centro estivo inoltre l’Amministrazione Comunale garantisce il servizio mensa che prevede colazione, pranzo – composto da 1° piatto, 2° piatto, contorno, pane, frutta di stagione o gelato - e merenda. Nel caso di bambini con problemi di allergie e intolleranze sono previsti menù specifici.
Ecco riassunti i contributi richiesti
Termini per inviare la domanda
Per chi desidera iscrivere il proprio bambino al campo estivo la domanda di iscrizione deve essere inviata entro il 16 maggio 2018 esclusivamente online.
Ulteriori informazioni le trovate qui
Circolare informativa San Fedele (formato PDF - 225 KB)
Circolare informativa Centro Infanzia (formato PDF - 358 KB)
Modalità organizzative del centro estivo