Centro Dinamico Arcore alla ribalta nel fudokan

Splendida esperienza internazionale per il Centro Dinamico Shotokan di Arcore in Germania

Centro Dinamico Arcore alla ribalta nel fudokan
Vimercatese, 18 Dicembre 2019 ore 15:21

Splendida esperienza internazionale per il Centro Dinamico Shotokan di Arcore, i cui rappresentanti hanno raggiunto Stoccarda per partecipare ai campionati mondiali di Fudokan, una specialità del karate. I sei atleti del Centro Dinamico hanno rappresentato l’Italia guidati dal Maestro Manuele Farina in un ambito molto esigente, visto che il Fudokan è una delle discipline più dure: gli incontri hanno luogo infatti senza protezioni per gli atleti e senza distinizioni di categorie di peso.

Arrivano proprio da Farina, in doppia veste di tecnico e atleta partecipante, un doppio oro nel combattimento tradizionale nella categoria Master, oltre che un bronzo nello sportivo.

Grandi risultati

A testimonianza del grande valore tecnico della scuola arcorese, la lista dei risultati in terra di Germania prosegue con il bronzo di Alessia Torri e Matteo Dotta nella categoria Juniores, Diego Farina nei Cadetti e quest’ultimo, con Federico Beltrame e Davide Bruno, è stato argento a squadre di combattimento, sempre per la categoria Cadetti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie