Centro sportivo Paina, nuovo bando per la gestione

Passano in Commissione sport le linee guida e prossima settimana, discussione in consiglio comunale

Centro sportivo Paina, nuovo bando per la gestione
15 Luglio 2018 ore 09:30

Centro sportivo Paina, nuovo bando per la gestione.

L’Amministrazione definisce le linee guida

Centro sportivo Paina, nuovo bando per la gestione. Potrebbe finalmente riaprire il centro sportivo “Boffi”, con una nuova gestione, nuovi impianti, nuovi servizi e un nuovo futuro.  Sono passate, infatti, in commissione Sport, all’unanimità, le linee guida per il nuovo bando pubblico relativo alla gestione della struttura. Ed ecco i termini previsti, per coloro che sono interessati a farsi avanti per la gestione.
«Abbiamo pensato di aprire il bando ad associazioni sportive, federazioni, società, enti di promozione sportiva con almeno però un bilancio approvato, così da avere qualche garanzia in più – ha spiegato l’assessore Elisa Grosso – la struttura è molto appetibile, anche perchè è in una posizione strategica a cavallo tra diverse province. La durata della convezione prevista per chi subentra sarà variabile, tra i 15 e 20 anni».
Il Comune ha poi voluto garantire – attraverso la convenzione – delle tariffe agevolate per i residenti, i disabili, i bambini e gli anziani.
Riguardo ai servizi, nel bando è stato previsto, oltre alla possibilità di aprire bar e ristorante – che potrà anche essere subappaltato ad altri – anche quella di creare degli studi medici o di fisioterapia, dei poliambulatori legati al mondo dello sport.

 

SUL GIORNALE DI CARATE IN EDICOLA MARTEDI’ 17 LUGLIO TUTTI I DETTAGLI

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia