Cesano accoglie il nuovo responsabile della comunità Pentecoste
Oggi l'ingresso ufficiale di don Stefano Gaslini
E’ atteso questo pomeriggio in città l’ingresso ufficiale del nuovo parroco responsabile della comunità pastorale Pentecoste, don Stefano Gaslini.
I festeggiamenti
E' in agenda per la 16 la solenne celebrazione dell'ingresso. Un appuntamento, nella chiesa di Santo Stefano a Cesano centro, a cui sono attesi i fedeli delle quattro Parrocchie. Al termine, tutti i partecipanti si fermeranno per un momento di festa.
E' invece prevista per il 1 novembre, alle 10.30, la festa di saluto e ringraziamento a don Flavio Riva, parroco responsabile della Pentecoste per dieci anni. Tutta la comunità si riunirà ancora una volta in Santo Stefano per una messa solenne.
Chi è il nuovo parroco
Nato a Palazzolo di Paderno Dugnano 51 anni fa, don Stefano è stato ordinato prete nel 1990. Dopo aver svolto il suo ministero come coadiutore prima a Cologno Monzese e poi a Cusano Milanino, negli ultimi nove anni è stato parroco di Pioltello. E' a Cesano dal 1 settembre. Le quattro Parrocchie della comunità pastorale che gli è stata affidata questo pomeriggio si stringeranno a lui nella preghiera.