Cesano Maderno, diventa cattolico e testimonial del Papa

Il 18enne Mingkuai Chen sta per diventare cattolico ed è uno dei testimonial dello spot ufficiale della Diocesi di Milano per l'arrivo di Papa Francesco.

Cesano Maderno, diventa cattolico e testimonial del Papa
08 Marzo 2017 ore 09:20

Prima ha varcato l’ingresso dell’oratorio nelle vesti di animatore, per un progetto scolastico. Poi, dentro di lui, è scattata una molla e ha deciso di intraprendere il percorso per diventare cattolico. E ora è addirittura finito davanti a una telecamera per lo spot ufficiale della Diocesi di Milano per l’arrivo di Papa Francesco il 25 marzo.

E’ davvero una storia incredibile quella del 18enne cesanese Mingkuai Chen, uno dei “testimonial” del video “#accoglimi” girato in attesa della visita del Pontefice a Milano e Monza. Un “testimonial” ancora più speciale se si pensa che lui, di origini cinesi, al mondo cattolico si è avvicinato poco meno di due anni fa per la prima volta e ora invita i fedeli a spalancare il cuore e le porte a Bergoglio. “Mi sono sentito accolto. Adesso non vedo l’ora di incontrare il Papa, voglio esserci a Monza”, racconta. 

LA NOTIZIA SUL GIORNALE IN EDICOLA E ANCHE NELL’EDIZIONE SFOGLIABILE ONLINE PER SMARTPHONE, TABLET E PC.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia