Cesano Maderno, minaccia i carabinieri con il machete. Pusher in manette

Lo hanno pizzicato mentre stava vendendo una dose di droga a un cliente, nascosto dalla boscaglia della zona. Così prima ha tentato di scappare e poi, pur di guadagnarsi una via di fuga, è arrivato persino a minacciare con un machete i carabinieri che lo inseguivano. Alla fine però è stato bloccato ed è finito in manette con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Cesano Maderno, minaccia i carabinieri con il machete. Pusher in manette
30 Ottobre 2016 ore 08:17

Lo hanno pizzicato mentre stava vendendo una dose di droga a un cliente, nascosto dalla boscaglia della zona. Così prima ha tentato di scappare e poi, pur di guadagnarsi una via di fuga, è arrivato persino a minacciare con un machete i carabinieri che lo inseguivano. Alla fine però è stato bloccato ed è finito in manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nei guai, mercoledì, è finito un 32enne marocchino, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. Nel pomeriggio i carabinieri della Tenenza, con il personale della Cio del Terzo reggimento carabinieri Lombardia, hanno organizzato un servizio di controllo straordinario. Nel mirino gli accessi e le aree circostanti al Parco delle Groane, ma anche la stazione ferroviaria della Snia e le zone boschive nei pressi della fermata.

Qui i militari hanno individuato il pusher, che alla vista delle divise ha cercato di scappare brandendo contro di loro un machete. Alla fine è stato preso e sono stati sequestrati quattro grammi di cocaina e altrettanti di hashish, già pronti in dosi, il bilancino di precisione e tutto il materiale per il confezionamento di ulteriori pacchetti da smerciare. 

LA NOTIZIA, IN UN AMPIO SERVIZIO, SUL PROSSIMO NUMERO DEL GIORNALE DI SEREGNO IN EDICOLA E ANCHE NELL’EDIZIONE SFOGLIABILE ONLINE PER SMARTPHONE, TABLET E PC.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia