Cesano Maderno, Pasqua super-fortunata al Torrazzo

Caccia al cliente che ha vinto un milione di euro grazie al concorso speciale di SuperEnalotto SuperStar

Cesano Maderno, Pasqua super-fortunata al Torrazzo
Pubblicato:

Pasqua super-fortunata al bar-gelateria «Il Torrazzo», dove la dea bendata ha baciato un cliente, che ha vinto un milione di euro.  L’esercizio di via Borromeo è infatti una delle trenta ricevitorie del territorio nazionale in cui la Sisal ha permesso di vincere un milione di euro grazie al concorso speciale «Pasqua milionaria», la prima ricchissima promozione di SuperEnalotto SuperStar per il 2017 che solo per l’estrazione di sabato 15 aprile ha messo in palio ben 30 milioni di euro, un milione per ognuna delle trenta attività.

Ora è caccia al vincitore

E sabato uno dei clienti del bar gestito da Cesare Azzola, giocando una semplice schedina, nell'uovo di Pasqua ha trovato una sorpresa da capogiro. «Ci spiace per il nostro cliente storico Marietto che ha giocato le due schedine precedenti a quella che è stata estratta», ci dice il titolare con un sorriso. E ora è iniziata la caccia al vincitore, tra qualche battuta e un pizzico di invidia. Chi sarà il possessore del fortunatissimo tagliando estratto?

Vi raccontiamo tutti i dettagli sul Giornale di Seregno in edicola da oggi, martedì 18 aprile e nell’edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet.

Seguici sui nostri canali
Necrologie