Cesano Maderno, tenta di rubare la cassa della discoteca: arrestato

Ha scavalcato il cancello della discoteca, forzato la porta anti-panico sul retro e poi è entrato, puntando dritto al registratore di cassa. Ma i suoi piani sono andati all'aria: i carabinieri della Tenenza cittadina lo hanno beccato sul fatto, arrestandolo.

Cesano Maderno, tenta di rubare la cassa della discoteca: arrestato
11 Dicembre 2016 ore 08:49

Ha scavalcato il cancello della discoteca, forzato la porta anti-panico sul retro e poi è entrato, puntando dritto al registratore di cassa. Ma i suoi piani sono andati all’aria: i carabinieri della Tenenza cittadina lo hanno beccato sul fatto, arrestandolo.

Nei guai, nella notte tra mercoledì e giovedì, è finito S.P., seregnese classe 1972 e già noto alle forze dell’ordine. Intorno alle due i militari si sono fermati davanti al «Le club» di via Magenta, alla Snia. Lì pochi minuti prima, mentre scavalcava per intrufolarsi all’interno della struttura, era stato segnalato un individuo sospetto. Le forze dell’ordine, perlustrando la zona dopo aver sentito strani rumori e l’allarme scattare, hanno trovato il ladro alle spalle dell’area mentre cercava di scassinare la cassa, completamente distrutta, appena asportata dal locale.

LA NOTIZIA SUL GIORNALE IN EDICOLA DA MARTEDI’ 13 DICEMBRE.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia