Che spettacolo il presepe nel laghetto FOTO e VIDEO

Manifestazione a cura dell'Associazione Monza Soccorso - Protezione Civile, con il patrocinio della Reggia di Monza e del Comune di Monza.

Che spettacolo il presepe nel laghetto FOTO e VIDEO
Monza, 22 Dicembre 2018 ore 19:37

Che spettacolo il presepe nel laghetto. Manifestazione a cura dell’Associazione Monza Soccorso – Protezione Civile, con il patrocinio della Reggia di Monza e del Comune di Monza.

17 foto Sfoglia la gallery

Che spettacolo

La statua raffigurante Gesù bambino, accompagnata dai sommozzatori, è emersa dalle acque del laghetto della Villa Reale. Giochi di luce e una magica atmosfera ha avvolto i presenti. Tanti i monzesi che hanno voluto assistere a quello che ormai è un appuntamento irrinunciabile nel calendario delle festività natalizie. L’evento di oggi, sabato 22 dicembre, è iniziato alle 18 ed è stato curato e organizzato dall’associazione Monza Soccorso – Protezione civile con il patrocinio della Reggia di Monza e del Comune. Sul posto anche il gruppo intercomunale di Protezione civile di Arosio, il gruppo comunale di Protezione civile di Varedo e la Croce bianca di Mariano Comense. A benedire il presepe è stato don Simone di Villasanta. Presenti anche le autorità, il sindaco di Varedo e il vicesindaco di Monza, Simone Villa. L’installazione resterà nel laghetto dei Giardini Reali fino al 29 dicembre. Foto B&V Photographers.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia