Che successo la Camminata Sulbiatese, GUARDA LE FOTO

Si è svolta ieri, domenica, la nona edizione della kermesse sportiva

Che successo la Camminata Sulbiatese, GUARDA LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

La "Camminata Sulbiatese" si conferma evento clou per tutti gli amanti della corsa e delle passeggiate in mezzo alla natura. Ieri, domenica, grande dispiegamento di forze per la kermesse, organizzata da «Polisport» gruppi, associazioni e patrocinata dall’Amministrazione comunale di Sulbiate e dal Parco «Pane».

Tantissimi volontari

Sul percorso anche tantissimi volontari: carabinieri, Protezione Civile, Alpini, Proloco e tanti amici. La speciale classifica per i gruppi più numerosi se l’è aggiudicata Aido di Ceriano Laghetto, seguita da Avis Ornago e Corsari di Cornate d’Adda. Seguono: Dox-Al Sulbiate, Figlie dei Fiori di Sulbiate, Bellusco 2008, Avis Aido di Masate Avis di Cinisello Balsamo e tanti altri gruppi.

Il grazie degli organizzatori

"Grazie mille a tutti coloro che hanno dato una mano e a coloro che hanno partecipato per rendere questa camminata più di una camminata - ha dichiarato Thomas Mandelli a nome degli organizzatori -  L’unione fa la forza. Senza il vostro aiuto e quello di tutti gli altri volontari non saremmo mai riusciti a riproporla".

Tutte le foto

Ecco le foto gentilmente concesse dagli organizzatori

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie