Scomparso ragazzo di Cesano. Lo cerca Chi l’ha visto

Lorenzo è un ragazzo rumeno cresciuto in Italia e lavora come agente immobiliare.

Scomparso ragazzo di Cesano. Lo cerca Chi l’ha visto
30 Maggio 2017 ore 17:31

Da lunedì mattina i genitori non hanno più notizie di lui e stanno vivendo ore drammatiche.  Laurentiu Marian Pana, detto Lorenzo, 19 anni e mezzo, è uscito di casa, al Liate, ieri mattina, intorno alle 9, per andare al lavoro, all’agenzia immobiliare di Molinello, dove è dipendente, ma lì non si è mai presentato. I famigliari, non avendo più avuto sue notizie,  preoccupati, si sono rivolti ai Carabinieri e alla trasmissione “Chi l’ha visto”.

Al lavoro non è andato

Lorenzo è un ragazzo di 19 anni, di origine rumena. Lavora come agente immobiliare. La sera prima della scomparsa aveva avuto una discussione con la madre, come può succedere a volte, così è indicato nella scheda di “Chi l’ha visto?”.  Quando è uscito per andare al lavoro indossava una giacca grigia di cotone e una camicia. E’ alto un metro e 90. Al momento della scomparsa si è allontanato alla guida della sua auto, una Volkswagen Golf 4 targata BK341LN di colore grigio.

Neppure gli amici lo hanno sentito

“C’è stata una segnalazione ieri pomeriggio – ci hanno detto i genitori – ma non è attendibile. Per il momento non abbiamo avuto notizie, non sappiamo cosa possa essere successo. Oltretutto ha lasciato il cellulare a casa, di conseguenza non è possibile localizzarlo. Abbiamo provato anche a chiamare gli amici ma nessuno lo ha sentito”.  Ore di angoscia senza risposte, i genitori chiedono aiuto; se qualcuno lo vedesse, deve chiamare immediatamente  le forze dell’ordine o i numeri 347 5128388 oppure 345 7738772.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia