Limitazioni al traffico

Chiude uno svincolo della Valassina per lavori

Mercoledì dalle 22 verrà chiusa alla circolazione la rampa di uscita della galleria di Monza

Chiude uno svincolo della Valassina per lavori
Monza, 03 Agosto 2020 ore 12:10

Chiusura in vista per uno degli svincoli della Valassina: a causa di lavori, infatti, mercoledì verrà interdetta al traffico la rampa di uscita della galleria di Monza

Lavori in corso in Valassina

L’Anas ha infatti annunciato la prosecuzione dei lavori di riqualificazione dei nodi viabilistici e di viale Lombardia, nel tratto di collegamento tra piazzale Virgilio e la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, nel territorio comunale di Monza. In particolare, sono previsti interventi di rimozione dei new jersey in calcestruzzo e i lavori di pavimentazione sulla rampa di uscita della galleria di Monza, al km 12,200 della carreggiata nord della statale.
Per consentire lo svolgimento dei lavori e garantire la sicurezza degli utenti è stata predisposta la chiusura al traffico della rampa di uscita della galleria di Monza allo svincolo Monza Centro – piazzale Virgilio – km 12,200 direzione Lecco – mercoledì 5 agosto dalle 22 fino alle 6 del giorno successivo. Durante la chiusura il traffico in direzione Monza Centro – Piazzale Virgilio sarà deviato allo svincolo successivo di Monza – Villa Reale, al km 13,000.

TORNA ALLA HOME PAGE 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia