Chiusa un'autofficina abusiva
Gli Agenti del Comando di via Marsala, dopo aver effettuato i dovuti controlli e ispezione, hanno proceduto anche al sequestro di tutta l'attrezzatura utilizzata per l'esercizio
Gli Agenti dei Nuclei Annonaria e del Nucleo Presidio Quartieri del Comando Polizia Locale, durante un servizio di controllo delle attività commerciali e imprenditoriali, hanno accertato che il titolare di un'officina sita nel quartiere Libertà/Cristo Re a Monza era privo della prevista autorizzazione. Il controllo è avvenuto nella giornata di giovedì 23 maggio.
Chiusa un'autofficina abusiva
Gli Agenti del Comando di via Marsala, dopo aver effettuato i dovuti controlli e ispezione, hanno proceduto al sequestro di tutta l'attrezzatura utilizzata per l'esercizio dell'attività e alla relativa chiusura. La persona che svolgeva tale attività è stata multata con una sanzione di € 5.164,33.
Oltre alla chiusura dell' attività è stato effettuato il sequestro di quattro ponti di sollevamento, una cassettiera il cui contenuto riguardava utensili appositi allo svolgimento del mestiere, cinque pistole per compressore, un compressore silenzioso e uno per cambio gomme, un aspiratore automatico di olio, due martinetti, uno smonta ruote e una bilanciatrice pezzi di ricambio per auto.
I controlli - sottolineano gli agenti della Polizia locale - che rientrano negli obiettivi del Comando di Polizia Locale, hanno fatto emergere un comportamento sleale a livello di concorrenza commerciale che, tra l' altro, risulta rischioso per gli utenti. Questo tipo di controlli continueranno ad essere effettuati.