Chiusa via Verdi a Veduggio

Transito vietato dal cimitero all'altezza dell'incrocio con via Cadorna verso Nibionno per lasciare spazio ai lavori sulla fognatura

Chiusa via Verdi a Veduggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusa via Verdi: transito vietato dal cimitero all'altezza dell'incrocio con via Cadorna verso Nibionno. Il divieto proseguirà almeno per i prossimi 15 giorni.

Chiusa via Verdi per lasciare spazio al cantiere

Il tratto resterà chiuso per lasciare spazio ai lavori di rifacimento del tratto fognario.
Chiusura totale, come anticipato, dal cimitero comunale al confine territoriale con il Comune di Nibionno. Per la parte restante lo "stop" riguarda "solo" i veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, esclusi i residenti ed il transito locale diretto alle attività produttive esistenti. Quindi dalla Tremolada all'incrocio con via Cadorna, dall'incrocio con via Libertà al cimitero, dall'incrocio con via Madonnina a via Libertà, in via Vittorio Veneto e Corso Milano.

Completa sostituzione della rete fognaria

Il cantiere è partito lunedì. Riguarda la fognatura attualmente utilizzata come scolmatore della rete principale che necessita di un radicale intervento manutentivo. I lavori porteranno una completa sostituzione delle tubature da parte di BrianzAcque.

Seguici sui nostri canali
Necrologie