Chiuso un tratto della Milano-Meda: ecco quando
La chiusura è prevista dalle 22 di giovedì 12 aprile alle ore 5 di venerdì 13 aprile. Il percorso alternativo sarà segnalato sul posto.

Un avviso importante per i tanti automobilisti che utilizzano la Milano-Meda.
Chiuso un tratto della Milano-Meda
Gli operai saranno al lavoro per rifare il manto stradale in corrispondenza dell’innesto dello svincolo della ex S.P..46 di competenza della Milano-Serravalle. Ecco perché si rende necessario procedere alla chiusura della Milano-Meda per la sola corsia in direzione Nord (da Milano a Monza) in corrispondenza della progressiva 131+500.
Ecco quando
La chiusura è prevista dalle 22 di giovedì 12 aprile alle ore 5 di venerdì 13 aprile. Il percorso alternativo sarà segnalato sul posto.
Stasera chiude la Valassina
Ricordiamo agli automobilisti che da questa sera alle 22 chiude la galleria della Valassina all’altezza di Monza. La carreggiata in direzione Milano – da Monza centro fino all’uscita viale Lombardia – sarà chiusa dalle 22 fino alle 5 di domani 11 aprile.