Chiusura temporanea dell’Asilo Nido Comunale di Seregno

Bimbi a casa domani, mercoledì 30 gennaio, per una manutenzione urgente dell’impianto di riscaldamento. 

Chiusura temporanea dell’Asilo Nido Comunale di Seregno
Seregnese, 29 Gennaio 2019 ore 13:06

Chiusura temporanea dell’Asilo Nido Comunale di Seregno per una manutenzione urgente dell’impianto di riscaldamento.

Chiusura temporanea dell’Asilo Nido Comunale di Seregno

Con un’ordinanza firmata dal sindaco Alberto Rossi, è stata disposta per mercoledì 30 gennaio 2019 la chiusura temporanea dell’Asilo Nido comunale Aquilone di via Marzabotto. Il provvedimento si è reso necessario per provvedere ad una manutenzione straordinaria urgente all’impianto di riscaldamento.

Malfunzionamenti già da lunedì

Già nella giornata di lunedì si è evidenziato un complessivo malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento nella struttura – fa sapere l’Amministrazione comunale. Il pronto intervento degli uffici ha permesso di svolgere, pur con qualche disagio, l’attività con i bambini sia nella stessa giornata di lunedì che nella successiva giornata di martedì.

E’ però necessario un intervento di manutenzione che sia risolutivo. Intervento che non può in alcun modo essere svolto con la presenza dei bambini e del personale nella struttura. Da qui la decisione di interrompere l’attività nella giornata di mercoledì 30 gennaio.

“Problematica improvvisa”

“Ci siamo trovati di fronte ad una problematica improvvisa e non preventivabile ed abbiamo cercato di agire creando il minor disagio possibile ai bambini e alle loro famiglie” – ha detto Laura Capelli, assessore ai Servizi Sociali. “La necessità di prevedere un intervento rapido e risolutivo ci ha indotto a disporre la chiusura dell’asilo per una giornata”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia