A Monza

Chiusure e blocco degli interventi al San Gerardo per il Coronavirus

La direzione dell'ospedale ha disposto delle misure straordinarie attive fino a nuova comunicazione

Chiusure e blocco degli interventi al San Gerardo per il Coronavirus
Pubblicato:
Aggiornato:

A seguito dell'evoluzione dell'epidemia di Coronavirus la direzione dell'ospedale San Gerardo ha disposto delle misure straordinarie attive da oggi, domenica 23 febbraio, e fino a nuova comunicazione.

Misure straordinarie al San Gerardo

Ecco le misure straordinarie disposte all'ospedale San Gerardo.

  1. Blocco dell'attività chirurgica  elettiva. In particolare saranno consentiti solo ed esclusivamente gli interventi urgenti, urgenti differibili, oltre a quelli di classe A purchè non necessitino di posto letto di Terapia intensiva post-operatoria
  2. Chiusura dei reparti di Rianimazione generale, chirurgia Maxillo facciale, Toracica e Vascolare. In questi reparti è consentito l'accesso solo ed esclusivamente al personale autorizzato e le visite ai parenti sono sospese. Sono bloccati i ricoveri, le dimissioni ed il trasferimento dei pazienti.
  3. Sospensione di tutta l'attività ambulatoriale per esterni espletata nel monoblocco. Garantita l'attività diagnostica ed interventistica per i ricoverati
  4. Chiusura del pre-ricovero e delle due sale operatorie presenti nella Palazzina accoglienza

Si precisa che viene mantenuta la restante attività ambulatoriale nella Palazzina accoglienza e nell'avancorpo ospedaliero.

Seguici sui nostri canali
Necrologie