Paura

Ciclista investito a Vimercate, arriva anche l’elisoccorso VIDEO

L'incidente è avvenuto lungo il "Pagani": i soccorsi sono in azione in questi minuti

Ciclista investito a Vimercate, arriva anche l’elisoccorso VIDEO
Vimercatese, 19 Settembre 2020 ore 10:08

Ciclista investito a Vimercate, arriva anche l’elisoccorso. Momenti di grande apprensione lungo la Strada Provinciale 45, dove in questi minuti i soccorsi sono in azione per un uomo di 68 anni che è stato travolto da un’auto.

Ciclista investito

L’allarme è scattato poco dopo le 9.30. Il ciclista stava percorrendo la Provinciale, meglio conosciuta come il “Pagani”, quando all’altezza dell’incrocio con Oreno e Concorezzo, è stato investito da un’automobile. Le condizioni del ferito sono parse subito molto serie, tanto che sul posto, oltre a un’ambulanza e l’auto medica, è giunto anche l’elisoccorso decollato da Milano.

Sospiro di sollievo

Fortunatamente le condizioni dell’uomo, un 68enne di Brugherio, sono migliorate nel corso delle operazioni di soccorso. Per precauzione è stato comunque predisposto il trasferimento in elicottero in codice giallo verso il più vicino ospedale. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della Polizia locale intervenuta sul posto. Agli agenti il compito di fare luce su quanto accaduto e accertare le eventuali responsabilità dei coinvolti.

 

7 foto Sfoglia la gallery

SEGUONO AGGIORNAMENTI

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia