Cronaca
I soccorsi

Ciclista investito finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 11 in via Matteotti a Lissone.

Ciclista investito finisce in ospedale
Cronaca Monza, 10 Ottobre 2022 ore 12:23

E' stato trasportato in ospedale per accertamenti, fortunatamente in buone condizioni generali il 60 che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

Ciclista investito finisce in ospedale

Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza l'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 11 in via Matteotti a Lissone. Come detto il ciclista stava percorrendo l'arteria quando, per motivi ancora da chiairire, è avvenuto l'urto con un un mezzo, probabilmente un furgone.

Inizialmente la situazione è apparsa particolarmente critica tanto che sul posto sono sopraggiunti i soccorritori della Croce bianca di Biassono e l'automedica in codice rosso. Fortunatamente però l'allarme è rientrato in fretta e l'ambulanza è poi ripartita in codice verde verso l'ospedale più vicino.

Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Lissone a cui ora spetterà il compito di ricostruire con precisione la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.

Seguici sui nostri canali
Necrologie