Il ciclista investito si riprenderà
L'incidente ieri, giovedì, al confine tra Arcore e Villasanta
Apprensione per il ciclista investito giovedì mattina a Villasanta
Bollettino medico
Secondo quanto si è appreso le condizioni del 56enne investito giovedì mattina a Villasanta sono serie, ma non è in pericolo di vita. A quanto si è appreso, l'uomo ha riportato diverse fratture, più precisamente a una gamba e a un braccio oltre a un trauma cranico.
In osservazione
Ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza, a causa di patologie pregresse, i medici hanno ritenuto opportuno mantenerlo sotto osservazione per le canoniche 48 ore. Fortunatamente non sembra che il suo quadro clinico si sia aggravato. Lo attendono quindi molti giorni di riabilitazione, ma dovrebbe riprendersi completamente.
Il fatto
Il ciclista era stato investito da un’auto giovedì, attorno alle 8 lungo la strada che da Arcore porta verso il centro di Villasanta. L’uomo, un 56enne, proveniva in sella alla sua bici da Arcore diretto verso il centro di Villasanta. Giunto all’altezza dello svincolo che conduce al centro commerciale Gigante, è stato centrato da un Alfa Romeo Giulietta. Il conducente stava svoltando da via Vecellio verso Arcore.