Ciclista travolto da Tir, gravissimo 51enne monzese

Ciclista travolto da Tir, paura per un ciclista. L'uomo, un 51enne di Monza, è in sala operatoria all'ospedale Niguarda in condizioni gravissime

Ciclista travolto da Tir, gravissimo 51enne monzese
Pubblicato:

Tir travolge ciclista, gravissimo 51enne monzese. E' accaduto nella tarda mattinata di oggi. Subito è scattato l'allarme con la richiesta di soccorso in codice rosso.

Tir travolge ciclista, gravissimo un 51enne

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno in via Borgazzi vicino a Bettola. Qui, un autoarticolato in fase di svolta a destra ha investito un ciclista che con stessa provenienza stava invece procedendo diritto verso Cinisello Balsamo. Tanta la paura tra i passanti e gli altri automobilisti in transito nella zona.

L'incidente, i coinvolti, la paura

Il conducente dell'autoarticolato è un 60enne di Napoli,  D.S., mentre il ciclista è un 51enne monzese di origine marocchina. Subito dopo l'impatto è scattato l'allarme e la paura dal momento che le condizioni del 51enne sono parse subito gravissime. Sul posto sono subito arrivati automedica e i volontari del 118 di Vimodrone. Sul posto è arrivata una pattuglia del servizio specialistico infortunistica stradale della Polizia locale di Monza coordinata dal responsabile. Gli agenti hanno accertato la dinamica dell'incidente, ma stanno ora cercando di appurare come mai il conducente del Tir non si sia accorto del ciclista: se per un momento di disattenzione o forse per la pioggia battente che da ore imperversava sulla Brianza. Il 51enne si trova attualmente in sala operatoria all'ospedale Niguarda.  La "convivenza" sulle strade tra automezzi (e ancor più quelli "pesanti") rimane un problema sempre attuale, molto spesso con incidenti drammatici.

Seguici sui nostri canali
Necrologie