Sinistro

Ciclomotore contro camion, gravi due adolescenti

L'incidente questa notte a Lentate sul Seveso: gravi un ragazzo di 17 anni e una ragazza di 15 di Seregno

Ciclomotore contro camion, gravi due adolescenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Quel che è accaduto di preciso ancora non si sa. Quel che è certo è che il ciclomotore con a bordo due adolescenti si è schiantato contro un autocarro: le loro condizioni sono gravi

Lo scontro tra il ciclomotore e il camion

Il terribile incidente si è verificato nella notte tra domenica e lunedì a Lentate sul Seveso, all'incrocio tra via per Mariano e via Santa Lucia. Secondo la ricostruzione effettuata finora dai Carabinieri della Compagnia di Seregno, intorno all'1.30 un ciclomotore Smx Mondial condotto da un 17enne di Seregno e con in sella una passeggera 15enne, anch’ella seregnese, si è scontrato  con l'autocarro Citroën Jumper condotto da un  48enne residente a Giussano: dai primi rilievi effettuati dal personale dell’Arma dei carabinieri intervenuto sul posto, è possibile ipotizzare che il ciclomotore, mentre percorreva via per Mariano, non avrebbe rispettato il segnale di “stop” e per poi andare a impattare violentemente contro l’autocarro Citroën Jumper che proveniva da via Santa Maria.

L'impatto è stato violentissimo e l'allarme è scattato immediatamente. I sanitari del 118, dopo le prime cure direttamente sul posto, hanno trasportato i due giovani all’ospedale di Desio dove, per le gravissime lesioni riportate, sono stati entrambi ricoverati con traumatismi e fratture multiple. In particolare il 17enne ha riportato anche una ferita aperta alla cassa toracica. Attualmente nessuno dei feriti versa in pericolo di vita. Illeso, invece, il 48enne.

Seguici sui nostri canali
Necrologie