Cinghiali in A1 causano tragedia: un morto e 10 feriti nella notte

L’improvvisa invasione della carreggiata da parte del branco ha provocato un tamponamento a catena coinvolgendo tre autovetture.

Cinghiali in A1 causano tragedia: un morto e 10 feriti nella notte
03 Gennaio 2019 ore 09:46

Maxi incidente nella notte tra il 2 e il 3 gennaio 2019 sulla A1: un ragazzo di 28 anni ha perso la vita. Altre 10 persone sono rimaste ferite.

Cinghiali in A1

Sono i colleghi del GiornalediLodi.it a raccontare del terribile incidente che si è consumato nella notte appena trascorsa, tra il 2 e il 3 gennaio 2019, in A1. L’improvvisa invasione della carreggiata da parte del branco ha provocato un tamponamento a catena coinvolgendo tre autovetture, con risultati fatali.

Tamponamento a catena

Il sinistro si è consumato in direzione sud dell’autostrada Milano-Napoli, intorno alle 4 di questa notte, nel tratto compreso tra Lodi e Casalpusterlengo. 

Un morto, fra i feriti anche dei bambini

Nell’impatto un giovane di 28 anni ha perso la vita mentre sono rimaste ferite altre 10 personetre bambini (due di 8 e uno di 11 anni), due ragazzini di 13 anni e una ragazzina di 15 anni, tre donne di 27, 37 e 39 anni e due uomini di 40 e 48 anni. Sul posto i Vigili del Fuoco, 5 ambulanze e due automediche. I feriti, dopo le prime cure, sono stati trasportati ai vicini ospedali di Lodi e Piacenza. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU GIORNALEDILODI.IT

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia