Cinisello Balsamo: per la prima volta uno spettacolo di Drag Queen al Parco Ariosto

Il momento più atteso della serata alle 21 quando la Drag Queen di fama nazionale "Nanà" presenterà uno spettacolo

Cinisello Balsamo: per la prima volta uno spettacolo di Drag Queen al Parco Ariosto
28 Agosto 2017 ore 15:34

Le Drag Queen al Parco Ariosto di Cinisello Balsamo. Appuntamento il 1 settembre

Le Drag Queen sbarcano a Cinisello Balsamo

Per la prima volta uno spettacolo di Drag Queen esordisce in Provincia di Milano. Succede a Cinisello Balsamo dove il prossimo 1 settembre al Parco Ariosto, c’è il Drag Queen Show. Per un divertimento senza pregiudizi tra ritmi incalzanti e paillettes colorate, rivolto a un pubblico variegato e composito.

Drag Queen

A promuovere l’evento, il primo del genere in provincia di Milano, l’associazione di promozione sociale Auser di Cinisello assieme a GayMin Out, che si occupa di tematiche lesbiche, gay, bisessuali e transessuali.

Il programma della serata

La festa prenderà avvio alle 18.00 presso il Parco Ariosto. Fino alle 20 ci sarà un dj set di musica italiana a intrattenere gli ospiti. Poi dalle 20 l’artista Fabiana Mendez accenderà la serata con esibizioni di samba e zumba.

L’ospite di fama nazionale

Il momento più atteso della serata intorno dopo le 21 quando la Drag Queen di fama nazionale “Nanà” presenterà uno spettacolo a ritmo di musica, danza ed esibizioni canore. Per l’occasione verrà allestita anche un’area di ristoro dove per tutta la sera sarà possibile mangiare e degustare cocktails.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia