Cronaca
Schianto

Matiz ribaltata in viale Stucchi, traffico in tilt

L'automobile è uscita fuori strada. E' parzialmente bloccato il viale monzese

Cronaca Monza, 10 Novembre 2022 ore 17:00

Terribile schianto a Monza in viale Stucchi. Una Matiz rossa si è ribaltata  poco fa, attorno alle 15, oggi giovedì 10 novembre 2022 all'altezza della rotonda del Volley e il traffico è andato letteralmente in tilt.

Automobile ribaltata in viale Stucchi

Sul posto si sono immediatamente portati ambulanza, Vigili del fuoco e Polizia locale. Una Matiz rossa arrivava da San Rocco e secondo quanto si è potuto accertare al momento, viaggiava in direzione di Agrate quando ha  perso il controllo del mezzo, ha tamponato una Cinquecento e si è ribaltata, uscendo fuori strada.

Il traffico  è andato letteralmente in tilt su viale Stucchi.  Arrivando da San Rocco è impossibile in questo momento girare a destra all'altezza di viale Sicilia. I Vigili del Fuoco sono infatti impegnati nelle operazioni di salvataggio.

I coinvolti miracolati

I conducenti delle due automobile coinvolte sono stati a dir poco miracolati. Sull'automobile che si è ribaltata viaggiava un ragazzo di 29 anni che è rimasto quasi illeso. Anche i giovani a bordo della Cinquecento grigia che è stata tamponata (la cui guidatrice 18enne era neopatentata e viaggiava con il fratello di 15 anni) stanno bene, nonostante il grande spavento.

Tutti si trovano in questo momento ambulanza per i controlli di rito e verranno trasportati in ospedale per accertamenti in codice verde. Le operazioni di soccorso continuano anche per rimuovere i mezzi dalla carreggiata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie