Tra Pasteur e Palestro

Riprende lentamente la circolazione sulla metro rossa

Lo stop tra Pasteur e Palestro. Atm Milano informa: sono in servizio bus sostitutivi nella tratta sospesa. 

Riprende lentamente la circolazione sulla metro rossa
Pubblicato:
Aggiornato:

Circolazione sospesa sulla metro rossa tra le fermate di Pasteur e Palestro a causa di un suicidio. Atm Milano informa: sono in servizio bus sostitutivi nella tratta sospesa.

Riprende lentamente la circolazione sulla metro rossa

AGGIORNAMENTO DELLE 16.30 DI ATM: "#M1: i treni stanno riprendendo gradualmente a viaggiare sull'intera linea e per tutte le destinazioni". 

Circolazione sospesa sulla linea rossa M1 della metropolitana milanese tra le fermate di Pasteur e Palestro a causa di un suicidio. L'azienda di Trasporti Milanese informa che "Sono in servizio bus sostitutivi per servire le stazioni della tratta sospesa.  Per cambiare con la M2 usate Cadorna. In alternativa a Porta Venezia considerate altre stazioni ferroviarie come Repubblica, Garibaldi e Dateo.  Considerate maggiori tempi di viaggio sul resto della linea: stiamo scaglionando gli ingressi con possibili blocchi ai tornelli".

In base alle informazioni diffuse dall'Agenzia regionale emergenza urgenza l'allarme è scattato alle 12.38 circa. Sul posto si sono portate ambulanza e automedica ma, secondo quanto riportato da Areu, per una donna di 70 anni non c'è stato nulla da fare. Soccorse anche due donne di 41 e 57 anni, una delle quali è stata trasportata all'ospedale Fatebenefratelli in codice verde.La dinamica precisa dell'incidente è ancora da chiarire. Sul posto per fare chiarezza su quanto accaduto è presente la Polizia metropolitana.

Seguiranno aggiornamenti appena possibile

Seguici sui nostri canali
Necrologie