Clienti Mercatone Uno in assemblea

Camera del lavoro e Federconsumatori in aiuto di chi ha acquistato e pagato mobili senza ricevere nulla.

Clienti Mercatone Uno in assemblea
Pubblicato:
Aggiornato:

Clienti Mercatone Uno in assemblea. Camera del lavoro e Federconsumatori organizzano un incontro per dettare la linea ai clienti rimasti a bocca asciutta.

Clienti Mercatone Uno in assemblea

I clienti coinvolti nel fallimento del Mercatone Uno sono attesi martedì 11 giugno, alle 18, alla sede Auser di via San Martino a Cesano Maderno. Interverranno: Simone Pulici e Matteo Moretti della Cgil Monza e Brianza, e Alessandro Cherubin, presidente Federconsumatori Monza e Brianza. L’iniziativa è organizzata dalla Camera del lavoro di Cesano Maderno e da Federconsumatori. Sono circa 20mila i clienti che hanno acquistato e pagato mobili senza ricevere nulla.

Domani manifestazione in Regione

Si terrà invece a Milano domani,m lunedì 10 giugno, dalle 13.30 alle 16, davanti alla sede del Consiglio Regionale di via Fabio Filzi, il presidio di sindacati e lavoratori. Anche i 52 dipendenti del punto vendita di via Don Luigi Viganò di Cesano Maderno manifesteranno con tutti i colleghi della Lombardia. Sono attesi 321 lavoratori d sette grandi magazzini a marchio Mercatone Uno. In contemporanea, dentro il palazzo, alla IV Commissione Attività produttive presieduta da Gianmarco Senna, si terrà un’audizione sulla crisi aziendale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie