Bovisio Masciago

Cocaina nascosta nelle medicine, arrestato sessantenne

In casa dell'uomo i Carabinieri di Varedo hanno sequestrato anche 2.400 euro in contanti

Cocaina nascosta nelle medicine, arrestato sessantenne
Desiano, 29 Ottobre 2020 ore 12:40

Cocaina nascosta nelle medicine, arrestato sessantenne. In casa dell’uomo i Carabinieri di Varedo hanno sequestrato anche 2.400 euro in contanti

Cocaina nascosta nelle medicine, arrestato sessantenne

Pensava di aver trovato il nascondiglio perfetto, ma  i Carabinieri sono riusciti a trovare anche la droga occultata tra le medicine. Ed è scattato l’arresto per un sessantenne residente a Bovisio Masciago, già noto alle Forze dell’ordine. Ieri, mercoledì 28 ottobre, l’uomo è stato fermato in strada a Bovisio Masciago dai Carabinieri della stazione di Varedo durante un servizio mirato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.

La droga anche in un sacchetto

Durante il controllo è risultato in possesso di alcune dosi di cocaina: abbastanza per far scattare la perquisizione domiciliare. In casa dell’uomo fermato, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto altra droga: 36 grammi sempre di cocaina nascosta all’interno di un sacchetto conservato in cucina e 11 dosi della stessa sostanza occultate nelle scatole di alcuni medicinali.

Trovati contanti e un bilancino

I Carabinieri hanno sequestato anche 2.400 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita, un bilancino di precisione e materiale solitamente usato per il confezionamento delle dosi. Il sessantenne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

TORNA ALLA HOME

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia