Grave incidente

Cogliate: scontro tra due autovetture, gravemente ferito un 19enne FOTO

Il sinistro si è verificato intorno alle 21.30 lungo via Piave, all'altezza del civico 144.

Cogliate: scontro tra due autovetture, gravemente ferito un 19enne FOTO
Cronaca Groane, 04 Gennaio 2021 ore 08:19

Gravissimo incidente a Cogliate nella serata di ieri, domenica 3 gennaio. Nello scontro tra due autovetture è rimasto ferito seriamente un giovane di appena 19 anni, trasportato d’urgenza al Niguarda.

Cogliate: scontro tra due autovetture, gravemente ferito un 19enne

In base a quanto è stato possibile accertare fino a questo momento, il sinistro si è verificato intorno alle 21.30 lungo via Piave, all’altezza del civico 144. Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate violentemente e per soccorrere i feriti è stato necessario l’intervento, oltre che dei sanitari del 118, anche dei Vigili del fuoco intervenuti sul posto con tre mezzi provenienti da Lazzate, Seregno e Lissone.

Due le persone soccorse: si tratta di un giovane di 19 anni rimasto incastrato nell’abitacolo della macchina e liberato dai pompieri. Il ragazzo ha riportato un serio trauma cranico tanto che si è reso necessario il trasporto all’Ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. Un altro giovane di 25 anni invece è stato trasportato nel nosocomio di Desio in codice giallo. l

Sul posto sono intervenute anche le Forze dell’ordine per i rilievi di rito.

Seguiranno aggiornamenti appena possibile

3 foto Sfoglia la gallery

 

TORNA ALLA HOME 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità