Colonie feline: l’iniziativa per sostenerle INFO

Tornano i volontari Enpa di Monza e Brianza al Pet Shop di Lissone per una nuova raccolta alimentare

Colonie feline: l’iniziativa per sostenerle INFO
Cronaca 06 Ottobre 2017 ore 20:18

Colonie feline: l’iniziativa per sostenerle

Enpa Monza

Tornano i volontari dell’ENPA di Monza e Brianza al Pet Shop di Lissone (MB) per una nuova raccolta alimentare. Sarà la quinta volta che il negozio di prodotti per animali di Via Isonzo 2 (angolo Via Monza 69), ospita ENPA. Per tutta la giornata di sabato 14 ottobre 2017, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, i volontari saranno presenti per dare indicazioni e consigli ai clienti che volessero acquistare del cibo per gatti.

AlimentAnimali

L’iniziativa AlimentAnimali, in collaborazione con alcune importanti catene di negozi di prodotti per animali e della grande distribuzione e con altri negozi indipendenti, mira a raccogliere cibo soprattutto per i gatti delle colonie feline, come quella nell’area del vecchio canile dismesso di Monza in via Buonarroti, seguita tutti i giorni dalle volontarie ENPA, ma anche altre colonie presenti sul territorio.

Un gesto semplice

Sono graditi anche gli alimenti per i gattini ancora ospitati nella struttura del gattile di Monza in via San Damiano 21, oltre a quelli accuditi a casa da volontari ENPA. Dare un piccolo contributo per aiutare i gatti è semplice: basta acquistare anche una sola scatola o busta di cibo, pagarla alla cassa e consegnarla ai volontari ENPA all’uscita.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità