Colpo al negozio iFool di Seregno arrestati i due responsabili

Tra refurtiva e danneggiamenti al negozio i danni ammontano a circa 5mila euro. 

Colpo al negozio iFool di Seregno arrestati i due responsabili
Pubblicato:
Aggiornato:

Colpo questa notte nel negozio al negozio iFool di Seregno I responsabili fermati mentre scappavano a piedi

Colpo nel negozio al negozio iFool di Seregno

L'allarme, nel vero senso della parola, è scattato alle 4 della notte scorsa. I residenti della zona di via Garibaldi a Seregno sono stati svegliati all'improvviso dal suono dell'antifurto del negozio. E hanno immediatamente allertato i Carabinieri.

Poco prima due malviventi si erano addentrati nel negozio iFool di Seregno riuscendo in breve tempo a portarsi via una manciata di cellulari e un tablet per poi allontanarsi in tutta fredda a piedi.

Beccati mentre scappavano

Grazie al tempestivo intervento della radiomobile di Seregnoe dei Carabinieri di Besana Brianza i due sono stati beccati in pieno centro mentre scappavano a piedi. Si tratta di due italiani, entrambi residenti in Brianza. Oltre all'intera refurtiva, nel loro zaino i militari hanno trovato un'ascia e grossi attrezzi da scasso. Il materiale è stato sequestrato e la refurtiva riconsegnata ai proprietari del negozio.

Tra refurtiva e danneggiamenti al negozio i danni ammontano a circa 5mila euro.

Il colpo anche al Centro Commerciale Iper

La notte scorsa altra spaccata anche a Monza. I ladri hanno preso di mira il Centro Commerciale Iper di via Guerrina e anche in questo caso hanno portato via diversi cellulari. Leggi qui la notizia

Seguici sui nostri canali
Necrologie