Colpo al negozio iFool di Seregno arrestati i due responsabili

Tra refurtiva e danneggiamenti al negozio i danni ammontano a circa 5mila euro. 

Colpo al negozio iFool di Seregno arrestati i due responsabili
Seregnese, 27 Febbraio 2018 ore 18:35

Colpo questa notte nel negozio al negozio iFool di Seregno I responsabili fermati mentre scappavano a piedi

Colpo nel negozio al negozio iFool di Seregno

L’allarme, nel vero senso della parola, è scattato alle 4 della notte scorsa. I residenti della zona di via Garibaldi a Seregno sono stati svegliati all’improvviso dal suono dell’antifurto del negozio. E hanno immediatamente allertato i Carabinieri.

Poco prima due malviventi si erano addentrati nel negozio iFool di Seregno riuscendo in breve tempo a portarsi via una manciata di cellulari e un tablet per poi allontanarsi in tutta fredda a piedi.

Beccati mentre scappavano

Grazie al tempestivo intervento della radiomobile di Seregnoe dei Carabinieri di Besana Brianza i due sono stati beccati in pieno centro mentre scappavano a piedi. Si tratta di due italiani, entrambi residenti in Brianza. Oltre all’intera refurtiva, nel loro zaino i militari hanno trovato un’ascia e grossi attrezzi da scasso. Il materiale è stato sequestrato e la refurtiva riconsegnata ai proprietari del negozio.

Tra refurtiva e danneggiamenti al negozio i danni ammontano a circa 5mila euro.

Il colpo anche al Centro Commerciale Iper

La notte scorsa altra spaccata anche a Monza. I ladri hanno preso di mira il Centro Commerciale Iper di via Guerrina e anche in questo caso hanno portato via diversi cellulari. Leggi qui la notizia

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia