Colpo allo Spritz bar, il ladro "bambino" ruba anche le caramelle

Il ladro si è introdotto sotto pochi centimetri di cler alzata.

Colpo allo Spritz bar, il ladro "bambino" ruba anche le caramelle
Pubblicato:

Furto all'interno dello Spritz bar di Carnate dove il ladro, che è riuscito a passare sotto pochi centimetri di saracinesca, ha rubato anche le caramelle.

Il furto nel quartiere stazione

Poco più di 150 euro di bottino e un serranda da sistemare. E’ questo il risultato del furto avvenuto nella notte fra il 6 e il 7 gennaio all’interno dello Spritz bar di Carnate a pochi passi dal sottopasso ferroviario. A penetrare all’interno del locale è stata verosimilmente una persona molto magra o un bambino visto che lo spazio di cler alzato non consentiva il passaggio di una persona adulta.

«La sera del 6 sono andato via dal bar intorno alle 22.30 e ho chiuso tutto come al solito - ha raccontato il titolare dell’attività Gianni Sini - La notte intorno alle 3 è stata la vigilanza ad avvisarmi di quanto era accaduto e subito abbiamo chiamato i Carabinieri. Quindi i ladri sono entrati nel bar in quell’orario: la prima cosa che ho notato è che la saracinesca è stata leggermente alzata e che in quello spazio non poteva che passarci un ragazzino e non sicuramente un uomo».

I ladri di caramelle

Oltre a rubare le monete presenti in cass il titolare ha notato anche l'assenza di alcune caramelle e dolciumi presenti sul bancone:

«Hanno svuotato la cassa dove si trovava solo della moneta - ha continuato il titolare - Poi hanno preso due sacchetti contenente monete da uno e due centesimi, forse credendo che si trattassero di monete di maggiore valore. E infine hanno preso alcune delle caramelle che si trovano di fianco alla cassa sul bancone».

L'articolo completo in edicola martedì con il Giornale di Vimercate sfogliabile anche online su pc, tablet e smartphone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie