Colpo di scena nel nostro gioco "Simpatiche Zampette"

Con il super coupon da cinque punti in edicola da oggi e per tutta la settimana sul Giornale di Monza, tutto è ancora possibile!

Colpo di scena nel nostro gioco "Simpatiche Zampette"
Pubblicato:
Aggiornato:

Colpo di scena nel nostro gioco "Simpatiche Zampette". Con il super coupon da cinque punti in edicola da oggi e per tutta la settimana sul Giornale di Monza, tutto è ancora possibile!

Colpo di scena

Colpo di scena nella settimana che ha preceduto il super coupon da cinque punti, disponibile per tutti i nostri partecipanti da oggi, martedì 13 agosto. Torna in vetta alla classifica, con un balzo agilissimo, il dolce Golia che ottiene ben 81 preferenze, davanti a Olmo fermo a 70 voti e Greta che si prende il terzo gradino del podio con i suoi 63 punti. A stretto giro c'è il simpaticissimo Jack (58), la stupenda Aisha (42), e l'assetata Zoe (25). Poi ci sono gli inseguitori: Charlie con i suoi 18 voti di sicuro non starà a guardare. Così come Alex di Lissone (13) e Birillo della monzese Maria Cristina Paleari (11), inseguiti da Lady (10), e i due fratelli diversi Mosè e Bambi (9), il gerbillo Batuffolina (9), Luna, Tucson, Pinot & Papus, Clara, Giuliano, Matilda e Bijoux.

Raccontare attraverso una fotografia

La nostra vetrina che racconta il magico rapporto tra gli amici a quattro zampe e i loro rispettivi padroni è una grande opportunità. Non soltanto per dare visibilità ai bellissimi cuccioloni di casa, ma anche per sensibilizzare. L’educazione e l’amore per gli animali, il rispetto per la natura, insomma, sono tutti valori e aspetti sui quali si deve sempre tenere alta l’attenzione. Perché se è pur vero che in Brianza, per citare un’area geografica, è sempre meno colpita dalla triste piaga degli abbandoni, ci sono ancora casi di maltrattamento. E in questa partita per lanciare un messaggio di amore verso tutte gli esseri viventi, anche noi del Giornale di Monza, da anni ormai, vogliamo dire la nostra. E lo facciamo con questo divertentissimo gioco estivo, che riesce - attraverso le fotografie - a raccontare gli aspetti più intimi della vita degli amanti degli animali. Momenti unici, immagini dolcissime, foto che fermano un istante per sempre e che non spariranno mai. Perché in tempi di social networks, di digitale, di virtuale, il valore di una fotografia stampata sulla carta aumenta a dismisura. Per questi motivi nella settimana di Ferragosto - quella storicamente segnata dai più alti casi di abbandono - vogliamo mostrarvi con orgoglio i simpatici musetti dei nostri protagonisti. Le foto, quindi, le trovate pubblicate sul Giornale di Monza.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie