Colpo in un'azienda a Ronco Briantino: malviventi sbarrano la strada con due auto rubate
Il furto all'alba di oggi, giovedì 14 dicembre, in via Brigatti. I malviventi avrebbero anche posizionato due auto rubate in mezzo alla strada per sbarrare l'accesso e guadagnarsi la fuga. Sono in corso accertamenti
Pesanti disagi alla viabilità questa mattina, giovedì 14 dicembre, nella zone tra Ronco Briantino, Verderio e Bernareggio.
Colpo in un'azienda a Ronco Briantino
Le informazioni sono ancora molto frammentarie ma secondo quanto è stato possibile apprendere, all'alba di oggi dei malviventi avrebbero portato a termine un furto all'interno di un'azienda di cosmetici e, per agevolare la fuga, avrebbero posizionato due auto rubate lungo la strada, in via Brigatti a Ronco Briantino, di fatto sbarrando l'accesso.
Indagini in corso
Ci penseranno i Carabinieri, che sono sul posto da questa mattina, a ricostruire con precisione quanto successo all'alba di oggi. In base a quanto emerso i malviventi avrebbero anche cosparso la strada di chiodi per guadagnarsi la fuga.
Traffico paralizzato
Pesanti come detto i disagi alla circolazione: il traffico veicolare, sempre molto intenso alle prime ore del mattino, ha subito serie ripercussioni con code e rallentamenti a Ronco ma anche nella zone limitrofe di Verderio, Bernareggio, Osnago e Merate.
Seguiranno aggiornamenti appena possibile