Coltellate per 400 euro FOTO
La vittima è stata colpita ripetutamente: per ripararsi si è ferito a una mano
Coltellate per 400 euro
La lite e poi spunta la lama
Tensione nelle case popolari in via Pisacane a Monza. Tensione e anche paura. Violenza in scena nelle case popolari alle spalle del vecchio carcere di via Mentana. C'è un debito di 400 euro alla base della lite avvenuta oggi, sabato 23 settembre tra due italiani.
Soldi, ripicca e violenza
Una storia che affonda le radici negli anni, quella che avrebbe portato i due italiani al confronto violento, terminato con le coltellate. Sembra, infatti, che tra i due ci siano precedenti scontri. Tra i palazzi di via Pisacane sono in molti a ricordare le urla e c'è anche chi afferma che qualche giorno prima, la vittima avrebbe danneggiato l'automobile dell'aggressore.
Carabinieri e ambulanza
Immediato l'intervento dei Carabinieri, cosi come rapidissimo l'arrivo dell'ambulanza per soccorrere la vittima. Ora tocca agli inquirenti stabilire le cause della lite che ha scosso tutto il vicinato. Impossibile, infatti, recuperare delle testimonianze dirette: i vicini si sono serrati in casa e le uniche tracce visibili di questa vicenda, restano le chiazze di sangue sparse sulla strada.