Coltellate per 400 euro FOTO

La vittima è stata colpita ripetutamente: per ripararsi si è ferito a una mano

Coltellate per 400 euro FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Coltellate per 400 euro

La lite e poi spunta la lama

Tensione nelle case popolari in via Pisacane a Monza. Tensione e anche paura. Violenza in scena nelle case popolari alle spalle del vecchio carcere di via Mentana. C'è un debito di 400 euro alla base della lite avvenuta oggi, sabato 23 settembre tra due italiani.

Coltellate per 400 euro

Soldi, ripicca e violenza

Una storia che affonda le radici negli anni, quella che avrebbe portato i due italiani al confronto violento, terminato con le coltellate. Sembra, infatti, che tra i due ci siano precedenti scontri. Tra i palazzi di via Pisacane sono in molti a ricordare le urla e c'è anche chi afferma che qualche giorno prima, la vittima avrebbe danneggiato l'automobile dell'aggressore.

Carabinieri e ambulanza

Immediato l'intervento dei Carabinieri, cosi come rapidissimo l'arrivo dell'ambulanza per soccorrere la vittima. Ora tocca agli inquirenti stabilire le cause della lite che ha scosso tutto il vicinato. Impossibile, infatti, recuperare delle testimonianze dirette: i vicini si sono serrati in casa e le uniche tracce visibili di questa vicenda, restano le chiazze di sangue sparse sulla strada.

Coltellate per 400 euro

Seguici sui nostri canali
Necrologie