Il Comandante Alfa racconta la sua vita nell’ombra

Il capo del Gruppo di Intervento Speciale dell'Arma dei Carabinieri - più noto come GIS - presenterà il suo ultimo libro "Io vivo nell'ombra".

Il Comandante Alfa racconta la sua vita nell’ombra
Cronaca 20 Ottobre 2017 ore 09:22

Il Comandante Alfa racconterà la vita, l’addestramento e la missioni ad altro rischio di uno dei fondatori del GIS

Il Comandante Alfa si racconta

Una serata coinvolgente. E’ quella vi aspetta venerdì 27 ottobre nell’Auditorium Paolo e Davide Disarò di Cesano Maderno dove a parlare con la cittadinanza ci sarà il Comandante Alfa.

L’appuntamento, promosso dalla sezione di Cesano dell’Associazione Nazionale Carabinieri è fissato per 20.30. Nel corso dell’incontro il capo del Gruppo di Intervento Speciale dell’Arma dei Carabinieri – più noto come GIS – presenterà il suo ultimo libro “Io vivo nell’ombra“.

E nell’ombra, di fatto, il Comandante Alfa ci vive, costretto a portare un mefisto nero per nascondere la propria identità per ragioni di sicurezza.

Comandante Alfa

L’addestramento e le missioni

Il Comandante Alfa racconterà la vita, l’addestramento e la missioni ad altro rischio: una vita spesa “al servizio delle istituzioni nella lotta per la libertà e la democrazia”. La serata, ad ingresso libero, verrà introdotta dal sindaco di Cesano Maurilio Longhin.

Presenti anche il coordinatore provinciale dell’Associazione Nazionale CarabinieriVito Potenza e la giornalista Valentina Rigano. La serata è ad ingresso libero.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità