Come e quanto il Coronavirus ha cambiato le nostre vite: un questionario per scoprirlo

A promuovere l’iniziativa sui cambiamenti degli stili di vita con l’emergenza Covid-19 è l’Ats Brianza.

Come e quanto il Coronavirus ha cambiato le nostre vite: un questionario per scoprirlo
Caratese, 01 Giugno 2020 ore 14:21

Come e quanto il Coronavirus ha cambiato le nostre vite: ecco un questionario per scoprirlo. A promuovere l’iniziativa sui cambiamenti degli stili di vita con l’emergenza Covid-19 è l’Ats Brianza.

Come e quanto il Coronavirus ha cambiato le nostre vite: ecco un questionario per scoprirlo

Durante questo periodo di pandemia da Covid-19, dal 23 febbraio, le restrizioni adottate dal Governo, la quarantena, lo smartworking hanno portato ognuno di noi a riorganizzare le proprie abitudini, il lavoro e il tempo libero.

Con un questionario ad hoc il Dipartimento di Igiene Prevenzione Sanitaria dell’ATS Brianza vuole osservare quali abitudini relative agli stili di vita sono state influenzate maggiormente, per pianificare interventi mirati di promozione della salute dei cittadini residenti sul proprio territorio.

Il questionario è composto da 37 domande in cui vengono raccolte informazioni su attività fisica e tempo libero, alimentazione e spreco domestico. E’ facilmente compilabile on line utilizzando uno smartphone, tablet o PC, selezionando (“cliccando”) la risposta che ritenete più vicina alla vostra opinione.

Tempo necessario per la compilazione: 10 minuti

Le risposte resteranno riservate e saranno utilizzate esclusivamente per finalità statistiche nel rispetto della normativa vigente in tema di riservatezza dei dati personali.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia