Cesano Maderno

Comitato Maria Letizia Verga, la solidarietà è servita

In 150 hanno gustato trippa e cassoeula e donato una speranza ai bambini malati di leucemia.

Comitato Maria Letizia Verga, la solidarietà è servita
Cronaca Seregnese, 06 Dicembre 2020 ore 19:17

Grande successo, a Cesano, per la seconda replica della Trippa e cassoeula della solidarietà a favore del Comitato Maria Letizia Verga di Monza.

Comitato Maria Letizia Verga, la solidarietà è servita

L’iniziativa di solidarità per guarire un bambino in più dalla leucemia ha portato sulle tavole di Cesano Maderno e dintorni la solidarietà. Molto soddisfatta la presidente della sezione di Cesano Maderno del Comitato, Rosanna Arnaboldi, che si è prodigata con questa particolare cena di raccolta fondi a distanza insieme all’amico Alberto Galimberti  di Europarty.

“Abbiamo consegnato più di 150 porzioni e ci hanno fatto tutti tantissimi complimenti per questa iniziativa, che ci ha permesso di gustarci una bella cena tutti insieme ma ognuno a casa propria, abbinando gusto e cuore. In un momento come questo è difficile raccogliere fondi perché tutti i nostri soliti eventi sono saltati, ma noi non ci lasciamo fermare da questa pandemia”.

Comitato Maria Letizia Verga, Rosanna Arnaboldi e Alberto Galimberti

Al via la campagna natalizia

Partecipanti d’eccezione don Mattia Bernasconi con il papà Paolo e don Stefano Gaslini, responsabile della Comunità pastorale Pentecoste. “Ora siamo pronti a partire con i nostri tradizionali prodotti di Natale confidando nella generosità dei nostri sostenitori” aggiunge la presidente Arnaboldi.  L’ennesima iniziativa per i bambini e gli adolescenti malati di leucemia e linfoma in cura al Centro Maria Letizia Verga di Monza.

TORNA ALLA HOME

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità